In questi giorni è apparso nel web un nuovo ed interessante smartphone realizzato dal noto produttore Motorola: stiamo parlando del rispettivo modello Motorola P40, caratterizzato con delle specifiche tecniche di alto livello grazie alla presenza del potente processore Snapdragon 675 prodotto da Qualcomm ed un quantitativo di memoria RAM pari a 6 GB.
Motorola P40 con specifiche tecniche top di gamma
Arrivano delle notizie riguardo il nuovo e potente smartphone Motorola P40, che si presenta con comparto hardware di tutto rispetto, così come anche lo scompartimento fotografico.
Infatti in base alle recenti indiscrezioni del web e dalla relativa fonte del settore, il nuovo smartphone di casa Motorola comprende un foro nel display, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 675, chip realizzato con processo produttivo a 11 nm, affiancato da una memoria RAM di 6 GB ed uno storage interno che può essere di 64/128 GB (in base alla configurazione scelta durante la fase di acquisto), il tutto alimentato da una batteria da 4.132 mAh e dal sistema operativo Android 9.0 Pie.
Scompartimento fotografico Dual-cam da 48+5 megapixel
Lo schermo è di tipo LCD IPS da 6,2 pollici di diagonale con risoluzione HD+, e comprende un foro per quanto riguarda la fotocamera frontale.
Passando ai dettagli tecnici, troviamo uno scompartimento fotografico che comprende una Cam frontale da 12 megapixel collocata in alto a sinistra della scocca, mentre sul retro trova posto il classico lettore impronte digitali dalla forma circolare e la potente Dual Camera da 48 megapixel.