Home / Gossip / Miami Beach dei fratelli Vanzina, al cinema il film commedia romantica
Miami Beach dei fratelli Vanzina, al cinema il film commedia romantica
Miami Beach dei fratelli Vanzina, al cinema il film commedia romantica

Miami Beach dei fratelli Vanzina, al cinema il film commedia romantica

Uscirà al cinema domani, mercoledì 1 giugno del 2016, il nuovo film dal titolo Miami Beach dei fratelli Vanzina, Enrico e Carlo, con Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Max Tortora, Emanuele Propizio, Camilla Tedeschi, Giampaolo Morelli, Mariela Garriga, Neva Leoni, Filippo Laganà e Nina Strauss. Con la sceneggiatura di Carlo Vanzina ed Enrico Vanzina, Miami Beach è una commedia romantica prodotta dalla Lotus Production con la distribuzione affidata a 01 Distribution.

Con il film Miami Beach i fratelli Vanzina forniscono un quadro scanzonato su tutto ciò che i giovani italiani vorrebbero trovare nel proprio Paese, ma invece occorre purtroppo andare all’estero, a Miami appunto tra divertimento, voglia di vivere, sentimenti ed ottimismo.

Tra feste, sport e scherzi, infatti, i giovani italiani a Miami possono studiare all’Università ma possono anche vivere allo stesso modo di come in passato abbiamo visto in tanti film americani rispetto, invece, a quello che in Italia non si riesce più a trovare.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …