Nella prossima stagione televisiva su Canale 5 uno degli appuntamenti più attesi è certamente quello con il Grande Fratello Vip, al via il 18 settembre. Il cast dei nuovi ‘gieffini’ è ancora in corso d’opera ma le ultime anticipazioni tv sul programma dicono che nel cast potrebbe esserci anche Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari.
Ex tronista di Uomini e Donne, Chicco Nalli da quando ha iniziato la sua storia con Tina Cipollari che poi è diventata anche sua moglie e madre dei suoi tre figli non ha più messo piede in televisione, lasciando tutta la popolarità alla storica opinionista e dedicandosi al suo lavoro di hair stylist anche se qualche comparsata in tv, come era successo a Detto Fatto su Rai 2, se l’era concessa. Questa volta però potrebbe essere una cosa diversa e ad anticiparlo è stato lo stesso Chicco che durante un’intervista al settimanale ‘Vero Tv’ ha ammesso di essere stato contattato dalla redazione di Grtande Fratello Vip e di essere in attesa di uno sviluppo.
In effetti il suo sarebbe un nome di richiamo per il pubblico di Canale 5 che se lo ricorda ancora come tronista e che ha continuato anche a seguire la sua carriera di acconciatore dei vip, oltre che di marito di Tina Cipollari. E visto che lui si è detto d’accordo sulla sua partecipazione a Pechino Express 5, facile immaginare che anche Tina non faccia problemi ad una eventuale partecipazione del marito al reality di Canale 5.