Mary Falconieri e Giovanni Angiolini non mollano. A distanza di tempo dalla loro partecipazione al Grande Fratello 14, la bella infermiera pugliese e il futuro dottore sardo (che ormai si è trasferito a Milano) stanno ancora insieme anche se allora non ci avrebbero scommesso in molti e proprio in questi giorni hanno festeggiato una ricorrenza importante.
Infatti sono dieci mesi che Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme, anche se in questo periodo a lui sono state attribuite altre storie, perché il suo passato di latin lover sembra perseguitarlo. Ma Giovanni assicura di essere molto cambiato da quando ha conosciuto la sua nuova fiamma e lo conferma ancora una volta con un dolce messaggio alla fidanzata su Instagram: “Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola… troppo piccola per meritare di essere considerata”.
Un messaggio che arriva poco dopo la romantica dedica fatta da Mary al suo uomo. La ragazza riconosce che lui è arrivato in un momento assolutamente inatteso per lei e fin dal primo momento l’ha fatta sentire la sua regina. Lui è il compagno che ha sempre desiderato, l’ha sempre protetta e ha fatto uscire il meglio di lei. Al momento è presto per parlare di matrimonio, ma intanto i due ragazzi stanno costruendo un futuro importante, insieme.