Home / Gossip / Grande Fratello 14, Mary e Giovanni fanno festa

Grande Fratello 14, Mary e Giovanni fanno festa

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini non mollano. A distanza di tempo dalla loro partecipazione al Grande Fratello 14, la bella infermiera pugliese e il futuro dottore sardo (che ormai si è trasferito a Milano) stanno ancora insieme anche se allora non ci avrebbero scommesso in molti e proprio in questi giorni hanno festeggiato una ricorrenza importante.

Infatti sono dieci mesi che Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme, anche se in questo periodo a lui sono state attribuite altre storie, perché il suo passato di latin lover sembra perseguitarlo. Ma Giovanni assicura di essere molto cambiato da quando ha conosciuto la sua nuova fiamma e lo conferma ancora una volta con un dolce messaggio alla fidanzata su Instagram: “Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola… troppo piccola per meritare di essere considerata”.

Un messaggio che arriva poco dopo la romantica dedica fatta da Mary al suo uomo. La ragazza riconosce che lui è arrivato in un momento assolutamente inatteso per lei e fin dal primo momento l’ha fatta sentire la sua regina. Lui è il compagno che ha sempre desiderato, l’ha sempre protetta e ha fatto uscire il meglio di lei. Al momento è presto per parlare di matrimonio, ma intanto i due ragazzi stanno costruendo un futuro importante, insieme.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …