Paola Caruso e Lucas Peracchi ormai fanno coppia fissa da qualche settimana, ma forse non tutto tra la ‘Bonas’ di Avanti un altro! e l’ex tronista di Uomini e donne sta andando come lei si sarebbe immaginata. Le ultime news di gossip sulla coppia infatti dicono che tra i due sono cominciati i primi problemi, come ha ammesso la stessa ex naufraga.
Intervistata dal settimanale ‘Nuovo, Paola Caruso si è lamentata soprattutto del fatto che negli ultimi tempi lei e il fidanzato si stanno vedendo poco a causa dei rispettivi impegni di lavoro, anche perché lei continua a vivere a Roma mentre lui sta a Piacenza. E la lontananza porta anche a discussioni pesanti: lei vorrebbe delle spiegazioni, lui si rinchiude in se stesso e si nega, facendola stare male. La ‘Bonas’ ammette di avere un carattere molto più esuberante rispetto al fidanzato e di essere stata lei la prima a farsi avanti per chiedergli di uscire.
Paola annuncia anche che lei e il nuovo compagno passeranno le vacanze separati: lui lavora in conrtinuazione, soprattutto con le sue serate, e così lei andrà a Ibiza con una sua amica calabrese. Ma fa anche una confessione che smentisce le voci sui presunti interessi di Lucas Peracchi per il mondo della televisione: “A lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.