La rottura improvvisa e inattesa tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è la news di gossip del momento perché nessuno immaginava che la coppia nata più di due anni fa a Uomini e Donne fosse in crisi così profonda. E fin da subito molti fans si sono interrogati su chi fosse il colpevole, perché era evidente che fosse successo qualcosa di grave e irreparabile. Ora sappiamo che tutto è nato da un tradimento dell’ex tronista siciliano e lui si è anche assunto tutte le responsabilità.
Aldo Palmeri infatti ha postato un lungo messaggio sul suo profilo, spiegando ai moltissimi followers della coppia, ha ammesso di aver ceduto alla tentazione e di aver tradito quella che è stata la sua scelta a Uomini e Donne e che poi a fine 2014 è anche diventata sua moglie. Lei è anche la madre di suo figlio, Niccolò, ed è proprio per il rispetto verso loro che l’ex tronista ha deciso di uscire allo scoperto: “Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!”, ha scritto l’ex tronista che sembra quasi pentito di quanto successo.
Così, se la fine del loro rapporto ormai è ufficiale, su Facebook Aldo chiede a tutti di avere rispetto per Alessia e per il suo dolore: “Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità”. In effetti l’ex corteggiatrice aveva fatto capire che tutto era finito, ma senza dare la responsabilità a nessuno e senza raccontare il dolore che stava provando. Adesso tutti sanno come è andata ma c’è ancora chi spera in un ripensamento.