Home / Gossip / Gossip Uomini e donne: Beatrice e Marco, cambiamenti in vista

Gossip Uomini e donne: Beatrice e Marco, cambiamenti in vista

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati a vivere insieme da pochi giorni ma ci sono già delle news di gossip importanti che li riguardano, per un cambiamento che potrebbe rappresentare un vero passo in avanti per la coppia nata oltre due anni fa a Uomini e Donne. La convivenza per loro era cominciata quasi subito, però adesso stanno per emigrare.
La novità è stata comunicata direttamente da Beatrice Valli che sul suo profilo Instagram ha anticipato a tutti i suoi followers un cambio per certi versi clamoroso: prenderà una casa a Milano ed è molto felice di farlo, come si vede dall’immagine che ha postato l’ex corteggiatrice. Fino ad oggi, anche per rimanere vicino alla mamma e per crescere al meglio il piccolo Alle, la Valli era sempre rimasta nella sua Emilia, ma evidentemente ha deciso che ormai fossero maturi i tempi per mettersi il passato alle spalle e ricominciare tutto da capo con Marco Fantini.

Beatrice Valli  Marco Fantini insieme
Senza dimenticare poi che Milano per lei che sogna una carriera di stilista, tanto che a fine mese volerà a New York per migliorare la sua preparazione professionale, è la meta migliore. Come lo è per Marco che da tempo ha cominciato una carriera come modello e quindi avrebbe anche maggiori possibilità senza doversi spostare. Una scelta, quella di Beatrice, che quindi dimostra il profondo amore ritrovato per il fidanzato dal quale ormai non riesce più a staccarsi. E finalmente la loro storia sta per ricominciare.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …