Solo un vestito volutamente abbondante, oppure Vanessa Incontrada è veramente incinta? Una domanda che da martedì sera, quando l’attrice e conduttrice spagnola si è presentata sul palco dell’Arena di Verona insieme a Carlo Conti per presentare la cerimonia dei Wind Music Awards in prima serata su Rai 1, rimbalza su molti social senza una risposta chiara.
Eppure le notizie di gossip su Vanessa Incontrada negli ultimi tempi non davano segnali di questo tipo. La bella spagnola è già mamma di Isal che a luglio compirà otto anni e sarebbe anche naturale pensare che possa volere un nuovo figlio, ma il look con il quale si è presentata ai Wind Music Awards ha fatto molto discutere: un elegante vestito rosso, dalla scollatura profonda nella quale il seno sembrava esplodere. E soprattutto, quando è stata inquadrata di profilo, ha mostrato un pancino sospetto che non sembra solo dovuto ad esigenze sceniche. Così specialmente su Twitter si sono sprecati i commenti, alcuni anche esagerati, sulle forme eccessive della Incontrada: se non è incinta, si sono chiesti in molti, allora ha decisamente sbagliato vestito e anche acconciatura, visto che si è presentata con un capello più corto e nero.

Una scelta, quella della bella attrice, che potrebbe essere semplicemente dettata da esigenze sceniche per i suoi prossimi impegni. Ma quelle forme arrotondate comunque sembrano nascondere un segreto che forse presto verrà svelato al mondo. E intanto comunque sono stati in molti a schierarsi dalla sua parte anche se Vanessa Incontrada per il momento non ha voluto commentare.