Home / Attualità / Giochi online gratis, multiplayer PlayStation Plus sbloccato per cinque giorni
Giochi online gratis, multiplayer PlayStation Plus sbloccato per cinque giorni
Giochi online gratis, multiplayer PlayStation Plus sbloccato per cinque giorni

Giochi online gratis, multiplayer PlayStation Plus sbloccato per cinque giorni

Inizierà dalle ore 10 del 22 febbraio del 2017, per poi concludersi alle ore 23.59 del 26 febbraio del 2017, l’evento Plus Multiplayer online che permetterà di accedere gratis, senza bisogno di alcuna iscrizione, al PlayStation Plus. Nel periodo sopra indicato, infatti, per il multiplayer online non servirà essere abbonati, ma basterà semplicemente connettersi e giocare con la propria PS4 in accordo con quanto è stato reso noto dalla Sony.

PlayStation Plus per sbloccare i giochi PS4 in tutto il loro potenziale

Nell’arco dei cinque giorni di accesso libero al PlayStation Plus, di conseguenza, i giocatori su PS4 potranno portare online i propri giochi preferiti al fine di sbloccarli in tutto il loro potenziale nel divertirsi con parenti, amici, familiari e con il resto del mondo. Trattasi di un’esperienza da non perdere visto che i giocatori PS4 non iscritti al multiplayer online di PlayStation Plus non avranno proprio nulla da perdere.

Abbonamento PlayStation Plus per un anno, per tre mesi oppure in prova per un mese

Anzi, riferisce altresì la Sony, se dal 22 al 26 febbraio del 2017 l’esperienza sarà gradita, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento completo al PS Plus con accesso a 2 giochi PS4 al mese unitamente agli sconti proposti sul PlayStation Store. Per un anno intero il PlayStation Plus è accessibile in abbonamento attualmente a 49,99 euro, oppure 19,99 euro per tre mesi. Oppure ancora in prova per un mese a 6,99 euro.

Download giochi PlayStation Plus 2017, i titoli di febbraio

Ricordiamo che, dallo scorso 7 febbraio del 2017, sul PlayStation Plus sono disponibili per il download i giochi del mese che sono LittleBigPlanet 3, Not a Hero, Starwhal, Anna- Extended Edition, Ninja Senki DX e TorqueL. I titoli del mese precedente, quello di gennaio del 2017, erano invece Day of the Tentacle, This War of Mine: The Little Ones, BlazeRush, The Swindle, Azkend 2: The World Beneath e Titan Souls.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

Procrastinare: perché lo facciamo e come smettere

Ti stai chiedendo perché si procrastina e come smettere? Nonostante sai che devi portare a …