Home / Gossip / Gianni Morandi svela alla Bocconi il segreto del suo successo su Facebook
Gianni Morandi svela alla Bocconi il segreto del suo successo su Facebook
Gianni Morandi svela alla Bocconi il segreto del suo successo su Facebook

Gianni Morandi svela alla Bocconi il segreto del suo successo su Facebook

’10 maggio, Milano. Oggi incontro con gli studenti dell’università Bocconi. Ha suscitato molta curiosità il “boom” della nostra pagina Facebook‘. Questo è quanto scrive, dal proprio account ufficiale sul social network, il cantante, cantautore, attore e conduttore televisivo Gianni Morandi nel giorno de ‘La Morandi mania’, un incontro avvenuto proprio presso l’Università Bocconi di Milano davanti ad una platea di oltre cinquecento ragazzi.

Gianni Morandi, tra l’altro, ha fatto l’esempio delle immagini del tour con Claudio Baglioni, quello dei ‘Capitani Coraggiosi’, che hanno raggiunto su Facebook i 12 mila ‘Mi Piace’ rispetto invece agli 80 mila ‘Like’ ottenuti da una foto mentre l’artista non fa altro che sbucciare una patata.

Questo per mettere in evidenza che sul social network ai fan piacciono le foto che mostrano in tutta semplicità la quotidianità. Con oltre 2,3 milioni di follower su Facebook, attualmente, Gianni Morandi è così diventato in breve tempo uno dei personaggi più amati anche sui social network.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …