Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno smentito in tempi diversi e con parole diverse la news di gossip del loro ritorno di fiamma, ma c’è chi li conosce bene e invece è convinto che la storia sia ripresa e sia destinata anche a diventare di nuovo importante: è Fabrizio Corona che parla della sua ex e di quello che lui aveva sostituito nel suo cuore senza peli sulla lingua.
Intervistato dal settimanale ‘DiTutto’, Fabrizio Corona non ha avuto problemi a dire quello che pensa della nuova coppia, perché secondo lui ormai non ci sono più dubbi. Il re dei paparazzi manda i suoi auguri a Belen, anche se non è affatto convinto che riprendere una storia interrotta tanto tempo fa sia la soluzione giusta. Ma è anche l’occasione buona per smentire una volta per tutte che possa decidere lui di tornare con la showgirl argentina: “Sono contento che questi scatti chiudano una volta per tutte il tormentone di chi non fa altro che chiedermi se torneremo insieme: mai dire mai. Ma la vedo molto, ma molto improbabile”.
Soprattutto perché, come confessa, lui in questo momento sta bene ed è molto felice al fianco di Silvia Provvedi, la cantante buna del duo ‘Le Donatella’. Dopo un periodo di riflessione sono tornati insieme e come dimostrano le loro ultime foto sono anche molto affiatati. Per lui Belen è un capitolo chiuso anche se insieme sono stati bene.