Home / Gossip / Fabrizio Corona, la verità su Belen e Borriello

Fabrizio Corona, la verità su Belen e Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno smentito in tempi diversi e con parole diverse la news di gossip del loro ritorno di fiamma, ma c’è chi li conosce bene e invece è convinto che la storia sia ripresa e sia destinata anche a diventare di nuovo importante: è Fabrizio Corona che parla della sua ex e di quello che lui aveva sostituito nel suo cuore senza peli sulla lingua.

Intervistato dal settimanale ‘DiTutto’, Fabrizio Corona non ha avuto problemi a dire quello che pensa della nuova coppia, perché secondo lui ormai non ci sono più dubbi. Il re dei paparazzi manda i suoi auguri a Belen, anche se non è affatto convinto che riprendere una storia interrotta tanto tempo fa sia la soluzione giusta. Ma è anche l’occasione buona per smentire una volta per tutte che possa decidere lui di tornare con la showgirl argentina: “Sono contento che questi scatti chiudano una volta per tutte il tormentone di chi non fa altro che chiedermi se torneremo insieme: mai dire mai. Ma la vedo molto, ma molto improbabile”.
Soprattutto perché, come confessa, lui in questo momento sta bene ed è molto felice al fianco di Silvia Provvedi, la cantante buna del duo ‘Le Donatella’. Dopo un periodo di riflessione sono tornati insieme e come dimostrano le loro ultime foto sono anche molto affiatati. Per lui Belen è un capitolo chiuso anche se insieme sono stati bene.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …