Il candidato del Partito Democratico a Sindaco di Roma, Roberto Giachetti, ha presentato via social network Facebook la squadra di Governo per la Capitale nel caso in cui al termine delle elezioni sarà eletto Primo Cittadino.
Nel dettaglio, Roberto Giachetti ha scelto Livia Turco per i servizi sociali, per il welfare, e per l’immigrazione; Silvia Scozzese per il Bilancio e la razionalizzazione della spesa del Campidoglio; Lorenza Baroncelli alla Rigenerazione Urbana; Carla Ciavarella al Patrimonio, alla Casa ed ai progetti speciali; Claudia Servillo all’Ambiente e rifiuti.
Ed ancora Stefania Di Serio ai Trasporti, Francesco Tagliente alla Sicurezza, Marco Rossi Doria alla Scuola, all’Università ed alla formazione professionale; Marino Sinibaldi alla Cultura ed al Turismo. Quelli scelti, sottolinea altresì il candidato a Sindaco di Roma del Partito Democratico Roberto Giachetti, sono per la Capitale ‘Amministratori giovani e onesti, con i quali attueremo quel decentramento di cui da anni si chiacchiera e basta‘.