Home / Gossip / Christina Aguilera, brano ‘Change’ per i familiari delle vittime strage di Orlando
Christina Aguilera, brano 'Change' per i familiari delle vittime strage di Orlando
Christina Aguilera, brano 'Change' per i familiari delle vittime strage di Orlando

Christina Aguilera, brano ‘Change’ per i familiari delle vittime strage di Orlando

Christina Aguilera esce con un nuovo singolo dal titolo ‘Change’, dedicato alle vittime della strage di Orlando ed a sostegno dei loro familiari. Prodotto da Flo Reutter, e scritto da Christina Aguilera, Fancy Hagood e dallo stesso Flo Reutter, il brano è già disponibile per l’acquisto su iTunes nell’ambito di un’iniziativa che prevede che i proventi delle vendite vadano al National Compassion Fund al fine poi di destinarli alle famiglie delle vittime del ‘Pulse‘.

Con un lungo post pubblicato sul social network Facebook, Christina Aguilera sottolinea, tra l’altro, che ‘Viviamo in un tempo di diversità, in un momento di infinite possibilità, in un momento in cui l’espressione di sé è qualcosa da celebrare‘.

Dopo quattro anni, quindi, la cantante pop statunitense torna a pubblicare un nuovo singolo dal titolo emblematico, ‘change’, ovverosia ‘cambiamento‘, con l’artista che sempre via Facebook ricorda che ‘Tutti noi abbiamo la scelta di diffondere l’amore, incoraggiare l’individualità e fare la differenza per gli altri’. Entro la fine dell’anno, inoltre, Christina Aguilera dovrebbe pubblicare il suo nuovo album in accordo con le dichiarazioni rilasciate dall’artista nel corso di On Air With Ryan Seacrest, un programma radiofonico condotto proprio da Ryan John Seacrest.

L’ultimo album ad oggi pubblicato da Christina Aguilera, il 13 novembre del 2012, è Lotus dal quale sono stati estratti due singoli, Your Body e Just a Fool. Il disco è uscito in Edizione standard ed in Edizione deluxe con quattro tracce aggiuntive, Light Up The Sky, Empty Words, Shut Up e Your Body (Martin Garrix Remix).

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

fabrizio corona non mi avete fatto niente

Fabrizio Corona, il libro Non mi avete fatto niente in vendita su Amazon

Fabrizio Corona torna in libreria, “Non mi avete fatto niente” è l’ultimo libro dell’ex re …