Wind: le nuove offerte Smart 40 Fire e Flash riservate a coloro che ricevono l’SMS
di Redazione
12/01/2019
Importanti novità da parte del colosso Wind, che in questi giorni sta proponendo ai propri clienti due nuove offerte promozionali appartenenti al Piano Ricaricabile davvero molto interessanti, ovvero Smart 40 Fire e Flash, entrambi riservate a coloro che ricevono l’SMS informativo alla propria SIM intestata.
Novità da Wind: Smart 40 Fire e Flash
Il famoso gestore di telefonia mobile Wind sta proponendo due nuove offerte winback riservate esclusivamente a coloro che ricevono l’SMS informativo o che provengono da vari operatori, disponibili con il nome identificativo di Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash. Entrambe le offerte sono ricche di servizi, ed includono minuti e GB di traffico dati internet da utilizzare tranquillamente dal proprio smartphone.
La prima offerta di Wind (Wind: Smart 40 Fire) è riservata ai clienti di qualsiasi operatore virtuale a esclusione di PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce, ed include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 GB di traffico dati internet sotto rete ad alta velocità 4G al costo mensile di 4,99 euro. La seconda, Wind Smart 40 Flash include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 6,99 euro al mese, ed è riservata ai clienti che provengono da Iliad e PosteMobile.
Da evidenziare che entrambe prevedono un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 solo se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi; inoltre è prevista un'altra spesa di 10 euro per quanto riguarda il costo della nuova SIM da intestare.
Articolo Precedente
YouTube web: nuove funzionalità dedicate alle community in homepage
Articolo Successivo
TIM lancia le nuove offerte Privilege 20 GB e 15 Go New 50 GB
Redazione
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.