Home / Tecnologia / Tre rinnova Grande Cinema 3 e le nuove offerte All Inclusive

Tre rinnova Grande Cinema 3 e le nuove offerte All Inclusive

Il famoso gestore di telefonia mobile Wind/Tre ha deciso di rinnovare la promozione Grande Cinema 3, che offre 2 ingressi al prezzo di 1 per andare al cinema a partire dal 1 Gennaio 2019. Inoltre ha reso disponibili le due nuove promozioni per il piano Ricaricabile dal nome di All Inclusive e All-In Special.

Grande Cinema 3 si rinnova

Il colosso Tre Italia ha deciso di rinnovare la promozione dal nome ufficiale di Grande Cinema 3, a partire dall’1 Gennaio 2019.

Infatti tutti i clienti interessati all’attivazione della card Gold di Grande Cinema 3 stanno ricevendo un SMS direttamente dalla propria SIM intestata, informando che nel nuovo anno la promozione Grande Cinema 3 che prevede 2 ingressi al prezzo di 1 per andare al cinema, si rinnova con delle novità al riguardo.

La nuova Card di Tre premia i propri clienti con 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal Lunedì alla Domenica (festivi inclusi), nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia aderenti a tale iniziativa (per verificare il cinema aderente è consigliabile controllare direttamente dal sito internet, chiamare al centro operatore oppure presso un negozio Tre autorizzato).

Potrà essere richiesta in caso di attivazione di una delle offerte ricaricabili voce, PLAY Master, PLAY Power solo SIM, ALL-IN e Internet, per i due piani ricaricabile e abbonamento.

Le due offerte All Inclusive e All-In Special

Le nuove offerte disponibili per il piano Ricaricabile, offrono un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet sotto rete 4G con l’aggiunta dell’opzione Chat no Stop (che non blocca la connessione internet quando si esauriscono i giga previsti), il tutto ad un prezzo di 9,99 euro al mese, per sempre.

Per attivare l’offerta All Inlcusive sarà necessario sborsare 10 euro (attivazione della SIM) ed un costo iniziale di 19,99 euro.

Per quantyo riguarda la seconda offerta promozionale per il piano Ricaricabile All-In Special Edition, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati internet ad un costo di 6,99 euro al mese, con addebito su conto corrente o carta di credito.

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

agenzia-di-marketing-digitale

Cos’è e cosa fa un’agenzia di marketing digitale

Molte aziende pensano che per operare online non serva necessariamente esperienza e professionalità e che …