In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte del settore, è apparso un nuovo e potente smartphone direttamente all’interno del database di benchmark Geekbench: stiamo parlando del modello di device HTC U11 con a bordo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.
HTC U11 su Geekbench
Arrivano delle novità aggiornate riguardo il potente smartphone top di gamma HTC U11, che in questi giorni è apparso direttamente al famoso portale di benchmark dal nome ufficiale di Geekbench, con grandi novità a riguardo e a bordo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie e tutte le novità del momento.
La famosa azienda taiwanese è davvero famosa soprattutto per la produzione di terminali ad alte prestazioni ed ottime specifiche tecniche, proprio come l’ultimo arrivato disponibile dal nome ufficiale di HTC U12 Life, modello appartenente al Programma Android One dove l’azienda stessa aveva rilasciato il relativo update con l’ultima release.
In base alla seguente immagine trapelata direttamente dal famoso portale di benchmark, possiamo affermare che il potente device HTC U11 ha totalizzato ben 1.936 punti nella modalità single-core e 6.500 punti in quella multi-core.
Inoltre grazie all’arrivo della recente release Android 9 Pie troviamo varie novità al riguardo, a partire dalle modifiche all’interfaccia utente, il cursore del volume del tutto ridisegnato e aggiornato, un sistema migliore per la gestione della batteria e la sua ottimizzazione durante l’utilizzo grazie anche alla luminosità adattiva migliorata, il supporto AI e tanto altro ancora.