Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi 'Il vero musulmano non li deve usare'
Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi 'Il vero musulmano non li deve usare'

Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi: ‘Il vero musulmano non li deve usare’

Recep Tayyip Erdoğan, il Presidente della Turchia, in un discorso che è stato tenuto a Istanbul, e che è stato trasmesso in diretta televisiva, è tornato a parlare delle nascite ed in particolare dei metodi contraccettivi che il vero musulmano non dovrebbe usare.

‘Nessuna famiglia musulmana dovrebbe controllare le nascite o fare una pianificazione familiare’, ha infatti dichiarato, tra l’altro, il Presidente turco che non è nuovo peraltro a prese di posizione di questo genere. In passato, infatti, il Presidente turco aveva apertamente invitato le donne a fare come minimo tre figli.

Recep Tayyip Erdoğan, che è il fondatore del partito islamico e conservatore Akp, riferendosi ai metodi contraccettivi ha inoltre sottolineato che ‘Nessun può interferire negli affari di Dio‘, e che ‘Moltiplicheremo i nostri discendenti’. Recep Tayyip Erdoğan, 62 anni, è sposato con la First Lady della Turchia Emine e non a caso ha quattro figli, Sümeyye, Necmettin Bilal, Ahmet Burak ed Esra.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

Perché conviene noleggiare un’auto a lungo termine

Capita spesso e volentieri di sentir parlare di noleggio auto a lungo termine. Ebbene, si …