Home / Attualità / Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi: ‘Il vero musulmano non li deve usare’
Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi 'Il vero musulmano non li deve usare'
Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi 'Il vero musulmano non li deve usare'

Turchia, presidente Erdogan sui contraccettivi: ‘Il vero musulmano non li deve usare’

Recep Tayyip Erdoğan, il Presidente della Turchia, in un discorso che è stato tenuto a Istanbul, e che è stato trasmesso in diretta televisiva, è tornato a parlare delle nascite ed in particolare dei metodi contraccettivi che il vero musulmano non dovrebbe usare.

‘Nessuna famiglia musulmana dovrebbe controllare le nascite o fare una pianificazione familiare’, ha infatti dichiarato, tra l’altro, il Presidente turco che non è nuovo peraltro a prese di posizione di questo genere. In passato, infatti, il Presidente turco aveva apertamente invitato le donne a fare come minimo tre figli.

Recep Tayyip Erdoğan, che è il fondatore del partito islamico e conservatore Akp, riferendosi ai metodi contraccettivi ha inoltre sottolineato che ‘Nessun può interferire negli affari di Dio‘, e che ‘Moltiplicheremo i nostri discendenti’. Recep Tayyip Erdoğan, 62 anni, è sposato con la First Lady della Turchia Emine e non a caso ha quattro figli, Sümeyye, Necmettin Bilal, Ahmet Burak ed Esra.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

orologio

Storia dell’orologio: ecco perché è un accessorio di classe

Sono innumerevoli gli oggetti che ci circondano, e molto spesso fanno ormai parte della nostra …