Home / Attualità / Sciopero venerdì 20 maggio 2016 mezzi pubblici a Roma, trasporti Atac fermi
Sciopero venerdì 20 maggio 2016 mezzi pubblici a Roma trasporti Atac fermi
Sciopero venerdì 20 maggio 2016 mezzi pubblici a Roma trasporti Atac fermi

Sciopero venerdì 20 maggio 2016 mezzi pubblici a Roma, trasporti Atac fermi

Venerdì 20 maggio del 2016 i mezzi pubblici a Roma saranno fermi per tutto il giorno, fatte salve le fasce di garanzia, nell’ambito di uno sciopero di 24 ore dei trasporti che interessa l’Atac e la Trotta Bus che è una società che fa parte del consorzio Roma Tpl.

Nel dettaglio, venerdì 20 maggio del 2016 nella Capitale il trasporto pubblico non sarà garantito in corrispondenza delle seguenti fasce orarie: la mattina a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 17, e poi a partire dalle ore 20 e fino alla fine del servizio di trasporto nella Capitale per le sette linee di bus che sono gestite dalla società Trotta Bus, nonché per i mezzi pubblici dell’Atac.

In particolare, nelle due fasce orarie sopra indicate, nel Comune di Roma non saranno garantite le corse della metropolitana, dei tram, dei bus e dei filobus, e lo stesso dicasi per il trasporto ferroviario in corrispondenza delle tratte Termini-Centocelle, Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

orologio

Storia dell’orologio: ecco perché è un accessorio di classe

Sono innumerevoli gli oggetti che ci circondano, e molto spesso fanno ormai parte della nostra …