Jacquelyn Ades, è una giovane di 31 anni americana originaria della Florida, che pende l’amore talmente sul serio da non saper accettare un fiuto. E invece FI crogiolarsi nel dolore ha deciso di diventare una stalker.
Gli manda 159mila SMS: la storia
La ragazza ha mandato più di 150mila messaggi ad un uomo che l’ha respinta, con minacce di ogni tipo. Da vero stalker, ha irrotto in casa sua, utilizzando tra l’altro il suo bagno per fargli un dispetto e ha fatto capolino dove lavora presentandosi come la moglie.
Non a caso, la polizia a maggio scorso ha trovato la donna munita di un enorme coltello nella sua auto, dopo che la vittima aveva denunciato la donna che si aggirava intorno a casa sua.
Jacquelyn, di professione estetista, si era perdutamente innamorata dell’uomo dopo averlo conosciuto su facebook. Ma la scintilla per lui non era scattata così aveva interrotto la frequentazione facendola andare su tutte le furie.
I messaggi della stalker
L’ira della donna è cominciata con una serie di messaggi esplicitamente minatori. “Non cercare mai di lasciarmi… ti ucciderò… Non voglio diventare un’assassina“. Oppure ancora: “Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le ossa delle tue mani come bacchette”.
Stando alla polizia dell’Arizona, in dieci mesi, sono stati inviati più di 50 messaggi al giorno. Jacquelyn è ora in prigione e attende il processo per l’accusa di stalking. Agli inquirenti che indagano la ragazza ha provato a giustificarsi dicendo che le sue parole non fossero serie e che dunque non avesse certo intenzione di ferirlo.
La giovane ha dichiarato “Erano sms divertenti . Qualcun altro dovrebbe amarlo. Ha così tanto da amare. Lui è così carino. Non posso credere di averlo spaventato”. Il processo inizierà il prossimo mese di febbraio.