Home / Tecnologia / Facebook insegue Snapchat e Telegram, pronti i messaggi ‘usa e getta’
Facebook insegue Snapchat e Telegram, pronti i messaggi 'usa e getta'
Facebook insegue Snapchat e Telegram, pronti i messaggi 'usa e getta'

Facebook insegue Snapchat e Telegram, pronti i messaggi ‘usa e getta’

Il social network Facebook, così come avviene per Snapchat, sembra pronto ad introdurre in tempi brevi i cosiddetti messaggi ‘usa e getta’, ovverosia quelli che si auto-eliminano entro un tempo prefissato senza lasciare tracce.

Questo è almeno quanto emerso da uno screenshot pubblicato su Twitter da @iOSAppChanges, un account specializzato nel rivelare quelle che sono le ultimissime novità per le app su iPhone e su iPad.

In particolare, dalle immagini emerge che per iPhone la nuova versione di Facebook Messenger andrà ad implementare i messaggi a prova di privacy fissando un tempo di auto-eliminazione anche molto breve, da 1 a massimo 15 minuti, oppure da 1 a 4 ore e fino ad un massimo di 24 ore.

Se le indiscrezioni saranno confermate, quindi, per quel che riguarda la messaggistica istantanea Facebook si metterebbe in tutto e per tutto sulle orme di applicazioni come Snapchat a Telegram che permettono agli utenti di gestire e di controllare le comunicazioni private in tutta riservatezza.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

agenzia-di-marketing-digitale

Cos’è e cosa fa un’agenzia di marketing digitale

Molte aziende pensano che per operare online non serva necessariamente esperienza e professionalità e che …