In Ungheria, da parte dell’Ufficio Dogane e Fisco, è stata rilasciata la prima licenza di casinò online. In particolare, ad ottenere l’abitazione per operare nel mercato dei casinò online è stata la LVC Diamond, società di proprietà Andy Vajna, che in tempi brevi avvierà il processo di registrazione.
Casinò online per i residenti in Ungheria con i sistemi di pagamento e di accredito più comuni
I residenti in Ungheria potranno giocare nei casinò online potendo sfruttare, per il versamento e per il prelievo delle vincite, tutti i sistemi di pagamento e di accredito più comuni, dal bonifico bancario alla carta di credito e passando per la carta prepagata.
Casinò online Ungheria, prima licenza alla LVC Diamond di Andy Vajna
La licenza per il casinò online rilasciata avrà validità fino alla data del 31 dicembre del 2024, con la società LVC Diamond che è già attiva nel settore con cinque casinò presenti in Ungheria. In accordo con quanto riportato da Jamma.tv, il proprietario della società LVC Diamond, operante nei casinò terrestri in Ungheria dopo aver ottenuto nel 2015 la prima licenza, è Andy Vajna che è noto, tra l’altro, per essere il commissario del governo per l’industria cinematografica.
Casinò online in Italia ed in Ungheria
Quello ungherese, rispetto all’Italia, è quindi un mercato che nei prossimi anni, con il rilascio di nuove licenze, crescerà a ritmi esponenziali. Nel nostro Paese, invece, già da qualche anno sono presenti tanti casinò online che operano in concessione aams e che si danno battaglia nell’attirare nuovi clienti a colpi di bonus e di promozioni. Al momento, salvo interventi legislativi, anche in Italia le prospettive per i casinò online sono rosee considerando la crisi dei casinò terrestri e le restrizioni attese sulla presenza sul territorio e sugli orari di funzionamento, durante la giornata, delle slot e delle Video Lottery Terminal.