Home / Tecnologia / YouTube web: nuove funzionalità dedicate alle community in homepage

YouTube web: nuove funzionalità dedicate alle community in homepage

Novità aggiornate da parte di Youtube, che grazie ad un nuovo aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori del team dedicato, ora la pagina iniziale di YouTube web sarà ricca dei vari post delle community, in modo che ogni utente possa vedere subito gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.

Inoltre pare che blocca la possibilità di condividere in automatico un post su altri social network, come Twitter o Google+ (la funzione è attiva solo se al profilo di YouTube sono collegati gli account dei social).

YouTube web: la Home page si rinnova

Novità anche da parte di Youtube, che grazie ad un nuovo aggiornamento rilasciato da parte degli sviluppatori interessati ai lavori, la Homepage si rinnova del tutto, iniziando a mostrare tutti i post delle community, in modo che ogni utente possa vedere subito gli ultimi aggiornamenti in tempo reale, e quindi in questo caso parliamo di video o i commenti.

Tutti gli ultimi post vengono mostrati nella barra presente in alto a destra della Homepage, denominata “Ultimi post su YouTube”, ed è proprio qui che è presente tutto il contenuto principale come video o i commenti degli utenti della piattaforma.

Per il momento la nuova funzione di Youtube è disponibile solo per alcuni clienti, quindi sarà questione di tempo prima che la nuova funzione arrivi in maniera del tutto ufficiale.

Youtube blocca la condivisione automatica dei video su Twitter e Google+

Ma le novità non finiscono qui: pare che la famosissima piattaforma di video online YouTube ha bloccato la possibilità di eseguire i post automatici su Twitter e Google+, con la possibilità di creare automaticamente un post o un tweet su YouTube, quando si compie un’azione, o magari mettendo un like a un video.

Da ricordare che tale funzione sarà attiva solo se al profilo di YouTube sono collegati quelli degli altri social network.

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.