Home / Tecnologia / YouTube Unplugged, pronta la nuova Tv in streaming di Google
YouTube Unplugged, pronta la nuova Tv in streaming di Google
YouTube Unplugged, pronta la nuova Tv in streaming di Google

YouTube Unplugged, pronta la nuova Tv in streaming di Google

Sul ricco mercato dei video on demand pure il colosso americano del settore Internet Google ha rotto gli indugi e sembra essere finalmente pronto a lanciare la sfida a Netflix dopo che prima Amazon e poi Apple si sono allo stesso modo lanciate nel settore della Tv in streaming.

In accordo con le informazioni acquisite da Bloomberg, nel 2017 Google lancerà YouTube Unplugged, il nuovo servizio di Tv in streaming le cui caratteristiche sono ancora rigorosamente top secret.

Stando alle indiscrezioni, non confermate, Google avrebbe già avviato delle trattative con alcune compagnie televisive per un nuovo servizio, YouTube Unplugged appunto, che oltre all’offerta in streaming dovrebbe pure prevedere la possibilità di accedere ad un’offerta per la visione della televisione via cavo come nel caso di grandi player di settore come Sky di Rupert Murdoch. Insomma, la sfida al concorrente Netflix, da parte della società dell’omonimo motore di ricerca, è stata già lanciata.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.