Home / Tecnologia / Vodafone offre ai propri clienti Giga Weekend e Special Minuti 50GB

Vodafone offre ai propri clienti Giga Weekend e Special Minuti 50GB

Il famoso gestore telefonico Vodafone ha deciso di aggiornare Giga Weekend, attirando quanti più clienti possibili proponendo con la nuova  promozione che include traffico internet senza limiti sulla Giga Network 4.5G di Vodafone nel fine settimana. Inoltre non manca anche l’offerta Special Minuti 50GB, disponibile all’attivazione fino al 14 Gennaio.

Vodafone Giga Weekend: internet senza limiti

In questi giorni Vodafone ha deciso di premiare i clienti, proponendo l’offerta Giga Weekend, la quale prevede traffico internet senza limiti sulla Giga Network 4.5G nel fine settimana, alla rete super veloce di Vodafone. La promozione prevede Giga illimitati di internet mobile alla massima velocità nel weekend (dalle ore 00.00 del sabato alle ore 23.59 della domenica), ed è riservata esclusivamente ai clienti Vodafone che hanno ricevuto la comunicazione.

Il costo di attivazione è pari a 1 euro, che viene addebitato direttamente sul credito residuo della propria SIM, e una volta terminato il weekend di utilizzo, la promozione non prevede un rinnovo automatico e quindi si disattiva subito.

Special Minuti 50GB, la nuova iniziativa di Vodafone

Vodafone sta lanciando in questi giorni la nuova campagna offerte tramite SMS ai propri clienti, offrendo Special Minuti 50GB, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati internet alla massima velocità disponibile, ad un costo di 6,99 euro al mese.

Inoltre pare che ad alcuni ex clienti la stessa offerta è stata proposta a 7,99 euro e ad altri ancora a 8,99 euro, quindi in questo caso il prezzo varia in base alla proposta diretta da Vodafone.

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.