Home / Attualità / Vicenza, bambino di 11 anni trovato impiccato: tragico incidente
sciarpa bambino impiccato

Vicenza, bambino di 11 anni trovato impiccato: tragico incidente

Tragedia a Vicenza dove un bambino di 11 anni è in gravi condizioni in seguito a quello che si è rivelato un gioco fatale. Aveva detto che restava a giocare con i videogame ma è stato trovato impiccato.

Gioco finito in tragedia

Il bambino aveva legato una sciarpa intorno al collo e l’aveva agganciata ad un mobile del soggiorno, forse voleva solo giocare oppure voleva richiamare l’attenzione dei genitori come scrive il Corriere del Veneto che ha riportato la notizia. La sciarpa si è stretta così tanto che ha soffocato il bambino ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Vicenza. Gli investigatori non lasciano nulla al caso e non escludono il tentativo di compiere un gesto estremo, nonostante la tenera età. A scoprire cosa era successo è stato il fratello maggiore intorno alle 23 circa per accompagnarlo a dormire. I genitori erano al piano di sopra, nessuno si è accorto della tragedia che si era consumata in soggiorno. Il ragazzino non respirava ed era in stato di incoscienza. Liberare il collo dalla sciarpa che lo aveva strangolato non è bastato a far riprendere l’undicenne.

Tragica fatalità, genitori disperati

Il ragazzo è stato rianimato prima di essere intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale di Vicenza. Attoniti i genitori che aspettano il terzo figlio, sono convinti che è stata una fatalità perché non ci sono altri elementi a sostegno di ipotesi diverse che sono comunque al vaglio dei carabinieri. Non ci sarebbero stati litigi o malumori in famiglia, inoltre non ci sono scritti. Il bambino si godeva le vacanze di Natale ed era sereno, i genitori gli avevano concesso di restare a giocare ai videogame dopo cena. I medici del San Bortolo di Vicenza non si esprimono, è ancora troppo presto per capire se il ragazzino ha riportato danni.

About Flavia Montanaro

Avatar
Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.