Home / Gossip / Uomini e Donne Gossip Luglio 2016: Cristian e Tara, le news sulle nozze
cristian e tara
cristian e tara

Uomini e Donne Gossip Luglio 2016: Cristian e Tara, le news sulle nozze

Uno dei matrimoni più attesi dell’anno, come dicono le news di Uomini e Donne, è certamente quello fra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Già da qualche settimana l’ex tronista e naufrago e la sua compagna hanno fatto affiggere le pubblicazioni al Comune di Vicenza ed è confermata la data del 2 settembre, ma adesso spunta anche un’ipotesi per il luogo.

Tara Gabrieletto in passato aveva confessato che il suo sogno per il matrimonio sarebbe stato quello di celebrarlo su una spiaggia paradisiaca, ma in realtà come suggeriscono le anticipazioni di UeD svelate da ‘Eva 3000’ la location più probabile è Verona, per una cerimonia e una festa che si celebreranno su un grande prato e non in una chiesa. Sembra che i futuri sposi vogliano un matrimonio che si possa ricordare per molto tempo, sullo stile di quelli che normalmente si vedono nelle soap americane, ed è anche per questo che la lista degli invitati è stata ristretta ad una settantina di persone in tutto.

cristian e tara
cristian e tara

Mistero fitto sui testimoni degli sposi, così come su quelli che saranno presenti, anche se c’è curiosità di scoprire se verrà invitata Maria De Filippi che pure per la coppia nata a Uomini e Donne nel corso degli anni ha fatto molto. Ma dopo il caos che ha visto coinvolta Tara Gabrieletto nell’edizione di quest’anno con la presunta combine insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali i rapporti tra i futuri sposi e la popolare conduttrice Mediaset si sono molto raffreddati.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.