Home / Gossip / Uomini e donne, Giulia De Lellis gelosa del suo Andrea: “Ma lo sai che è mio?”il messaggio della romana

Uomini e donne, Giulia De Lellis gelosa del suo Andrea: “Ma lo sai che è mio?”il messaggio della romana

Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono sicuramente una delle coppie più amate dell’edizione 2016 di Uomini e donne. I due giovani stanno insieme ormai da tre settimane, e sembra che le cose tra loro vadano a gonfie vele, anche se il bel tronista non sembra abbia dimostrato o meglio affermato pubblicamente di essere innamorato della sua scelta, cosa che invece  ha fatto il collega Oscar Branzani, che qualche giorno fa ha dichiarato di essere innamorato della sua Eleonora Rocchini,con la quale convive da quando è finito il programma praticamente.

Dunque, quello che sembrava essere più preso dei due, ovvero Andrea Damante tranne qualche foto non ha lanciato alcun messaggio d’amore alla sua Giulietta, la quale invece proprio nei giorni scorsi ha dimostrato pubblicamente di essere gelosa del suo fidanzato.

Giulia, la bella romana fidanzata di Giulia De Lellis ha praticamente dimostrato di essere molto gelosa del fidanzato, e di recente ha pubblicato una fotografia in cui si è allacciata al fidanzato accompagnandola con una frase “Ma lo sai che è mio?”. Che sia un messaggio rivolto a Laura Frenna?

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.