Home / Gossip / Uomini e Donne, Aldo e Alessia si dicono addio

Uomini e Donne, Aldo e Alessia si dicono addio

L’ultima news di Uomini e Donne è anche la più clamorosa perché nessuno si aspettava che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo oltre due anni di fidanzamento e un matrimonio celebrato nel dicembre 2014 arrivassero a separarsi. Eppure sembra ormai essere una certezza, anche se nessuno dei due ragazzi ha voluto commentare quello che sta facendo il giro del web.

Però c’erano voci che circolavano da qualche giorno e soprattutto ora c’è un post di Alessia Cammarota che sembra valere come una conferma. Su Instagram l’ex corteggiatrice ha pubblicato la foto di un nuovo tatuaggio con la scritta “Forte come due, ma sei solo una”, accompagnato poi da un commento ancora più esplicito, “The End”. Di più Alessia non dice, ma sembra ormai che sulla storia con Aldo Palmeri sia stata scritta la parola fine anche se molti si augurano che sia soltanto una pausa temporanea.

Eppure come ricordano tutti, quella tra Aldo e Alessia è stata una delle storie più appassionanti e coinvolgenti di Uomini e Donne. Un percorso non semplice, eppure alla fine aveva trionfato l’amore tanto che hanno cominciato subito a convivere e pochi mesi dopo erano già sposati. Poi la nascita del piccolo Niccolò nel 2015, un locale aperto a Catania, una vita sempre più intensa insieme. Invece ora è scoppiata la crisi che ha mandato in tilt i loro fans, perché nessuno ha capito veramente cosa possa essere successo.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.