Home / Tecnologia / TIM lancia le nuove offerte Privilege 20 GB e 15 Go New 50 GB

TIM lancia le nuove offerte Privilege 20 GB e 15 Go New 50 GB

Il famoso gestore di telefonia mobile TIM sta propendo ai propri clienti delle nuove offerte promozionali appartenenti al Piano Ricaricabile davvero molto interessanti: stiamo parlando di TIM Privilege 20 GB e 15 Go New 50 GB, disponibili all’attivazione ad un costo rispettivamente di 12,99 e 15 euro al mese.

TIM Privilege 20 GB: le novità dell’offerta

Le due nuove offerte di TIM sono già pronte all’attivazione riservate ai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, e saranno disponibili con il nome di TIM Privilege 20 Giga e TIM 15 Go New 50 Giga, attivabili esclusivamente in portabilità su una nuova SIM di tipo Ricaricabile.

TIM Privilege 20 Giga include chiamate illimitate e 20 GB di traffico dati internet sotto rete ad alta velocità di TIM ad un costo mensile di soli 12,99 euro, e potrà essere attivata immediatamente. Inizialmente prevede 1.000 minuti e 3 GB di Internet, mentre entro 5 giorni saranno attivate le opzioni extra +17 GB Free e Minuti Illimitati Free.

Ecco la seconda offerta di TIM: 15 Go New 50 Giga

Per quanto riguarda la seconda offerta, ovvero TIM 15 Go New 50 Giga offre chiamate e SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet ad un costo di 15 euro al mese, e anche qui inizialmente prevede 1.000 minuti e 3GB di Internet, e entro 5 giorni verranno attivate le opzioni gratuite +47 GB Free, Minuti Illimitati Free e SMS Illimitati Free.

Per attivare le due offerte promozionali appena descritte, sarà necessario sborsare 12 euro anziché 32 euro, per il costo di attivazione, mentre in caso di attivazione dell’offerta TIM via Internet o tramite operatore il costo di attivazione è pari a 9 euro invece di 29 euro, mantenendo la SIM attiva per 24 mesi.

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.