Home / Gossip / Temptation Island 3, tra Valeria e Roberto tutto finito?

Temptation Island 3, tra Valeria e Roberto tutto finito?

Questa sera, 27 luglio, ultima attesissima puntata di Temptation Island 3 che risolverà le ultime situazioni in bilico tra le coppie. Se non ci sono subbi sul fatto che Ludovica Valli e Fabio Ferrara usciranno insieme dal docu reality nonostante i dubbi della ex tronista, a rischio invece ci sono Georgette e Davide, ma soprattutto Valeria e Roberto.

I due fidanzati siciliani, che stanno insieme da sette anni, sono ad un passo dall’addio dopo tutto quello che è stato mostrato fino ad oggi (anche se la riconciliazione tra Roberta e Flavio insegna che non tutto è così scontato). Ancora di più dopo il weekend romantico che entrambi hanno deciso di passare con un single. Il fidanzato si è lasciato andare insieme a Melissa Castagnoli, la ‘tentatrice’ ex di Mario Balotelli, e ha persino più volte durante la notte ad andare nella camera della ragazza bussando senza che gli venisse aperto. E la mattina dopo la bionda tentatrice lo ha rimesso in riga: “Chi mi assicura che quando rivedrai Valeria non uscirai con lei?”.

Poi Roberto ha visto i filmati di Valeria con il single Leonardo e si è infuriato ancora di più perché la fidanzata ha confessato ad uno sconosciuto le loro difficoltà di coppia. Il fidanzato si è sfogato, dicendo che nell’ultimo anno sono andarti a letto insieme solo una volta al mese e ha ammesso che forse sta con lei solo per pietà. Poi ha spaccato sedie e sdraio (che ha dovuto risarcire), ma solo questa sera sapremo come è andata a finire.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.