Home / Gossip / Temptation Island 3, prime coppie in crisi
temptation Island 3
temptation Island 3

Temptation Island 3, prime coppie in crisi

C’era grande attesa per la prima puntata di Temptation Island 3 e non è rimasta delusa anche se molte situazioni sono ancora in bilico a cominciare da quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Le news di Uomini e Donne infatti continuano a segnalare una coppia in crisi, forse già scoppiata, e dalle prime immagini qualche sospetto ai fans è già venuto.

Infatti Fabio Ferrara, nonostante abbia continuato per tutta la prima puntata di Temptation Island 3 a dirsi preoccupato per la lontananza da Ludovica Valli, intanto ha approfondito la conoscenza con la ‘tentatrice’ Melissa e il feeling è già notevole. E in effetti sin dal primo falò l’ex tronista ha mostrato tutta la sua inquietudine perché ha capito che tira brutta aria. Ma anche le altre coppie sono state protagoniste. Come Mariarita e Luca che non si è fatto scappare la compagnia di Irene Casartelli, già vista a Uomini e Donne come corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri senza troppo successo.

Mariarita alle prime immagini è subito scoppiata a piangere e anche per lei la settimana si annuncia dura.
In difficoltà però ci sono anche un paio di ragazzi: Georgette (ex fiamma del tronista Luca Dorigo) sembra affascinata dal ‘tentatore’ Claudio e questa vicinanza sta facendo male a Davide, il suo attuale compagno. Ernesto invece si è arrabbiato perché la sua fidanzata Gabriella l’ha paragonato a Lassie, che tanto torna sempre da lei come un cagnolino fedele. Martedì prossimo, 5 luglio, in prima serata su Canale 5 si annuncia una puntata di fuoco.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.