Home / Gossip / Temptation Island 3: Ludovica e Fabio, indizio decisivo
temptation island 3 Ludovica e Fabio
temptation island 3 Ludovica e Fabio

Temptation Island 3: Ludovica e Fabio, indizio decisivo

C’è grande attesa per la terza puntata di Temptation Island 3 che dopo il doppio rinvio della settimana scorsa finalmente martedì 19 luglio andrà in prima serata su Canale 5. E una delle coppie che più interessano al pubblico è certamente quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara per la quale sembrano esserci buone notizie in arrivo.
Già nelle scorse settimane gli avvistamenti dei due insieme erano stati diversi e anche se la coppia nata a Uomini e Donne tre mesi fa per ragioni di contratto non può parlare di quanto successo a Temptation Island 3, in compenso gli indizi portano a pensare che l’avventura nel docu reality di Canale 5 sia finita bene per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tutti i fans dei Ferravalli prestano la massima attenzione a tutti i dettagli e una delle ultime immagini sull’ex corteggiatore fa già discutere.

temptation island 3 Ludovica e Fabio
temptation island 3 Ludovica e Fabio

Fabio è stato ripreso in aeroporto, ma a fianco della sua valigia ce n’è un’altra che a molti ricorda da vicino quella che solitamente viene utilizzata dalla mamma di Beatrice e Ludovica Valli quando viaggia. Anche la futura suocera era lì con lui oppure più semplicemente gli ha prestato una valigia? Qualunque sia la risposta significa comunque che i due ragazzi si vedono ancora e che l’esperienza a Temptation Island 3 ha solo rafforzato il loro rapporto.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.