Home / Gossip / Temptation Island 3, le anticipazioni della terza puntata
temptation Island 3
temptation Island 3

Temptation Island 3, le anticipazioni della terza puntata

Le anticipazioni tv di Temptation Island 3 già da qualche giorno hanno fatto capire che quella di oggi, martedì 12 luglio, sarà una puntata caldissima e il faccia a faccia tra Mariarita e Luca potrebbe non essere l’unico confronto diretto tra i fidabzati che hanno rimesso in gioco i loro sentimenti nel docu reality di Canale 5.

Sicuramente il confronto tra Mariarita e Luca è uno degli apppuntamenti più attesi della serata, perché la vicinanza del ragazzo con la ‘tentatrice’ Irene Casartelli ha fatto imbestialire la sua fidanzata, delusa e furtosa con lui. Dalle anticipazioni tv di Temptation Island 3 appare chiaro che i due dovramnno arrivare ad una decisione finale. Luca sarà capace di dimostrare con i fatti quello che ha ripetuto nei primi giorni, cioè che con Irene non è successo niente e quindi la sua fidanzata non ha nulla di cui preoccuparsi oppure si arriverà alla rottura totale?

Questo è uno dei temi caldi nella terza puntata di Temptation Island 3, ma non l’unico. Al centro ancora una volta ci saranno i dubbi di Georgette sempre più presa dal ‘tentatore’ Claudio e delusa dalla mancata reazione di Davide, ma anche i nervi tesi tra Roberta e Flavio attratto dalla single Diana, e quelli tra Valeria e Roberto che si è fatto coinvolgere da Melissa. E ci sarà probabilmente da discutere pure tra Gabriella ed Ernesto soprattutto dopo le pesanti parole che la fidabzata ha rivolto ai futuri suoceri. Alla fine i più tranquilli sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, unica coppia uscita da Uomini e Donne quest’anno.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.