Home / Gossip / Temptation Island 3, Filippo Bisciglia promosso

Temptation Island 3, Filippo Bisciglia promosso

Filippo Bisciglia già nella prima puntata di Temptation Island 3 è apparso perfettamente a suo agio in un programma che sta diventando sempre più suo. L’ex gieffino, che nel 2014 era arrivato a sorpresa come moderatore del docu reality di Canale 5 ricevendo anche diverse critiche, ora invece è sempre più apprezzato per la sua capacità di essere vicino alle coppie che possono andare in crisi e per uno stile sempre più personale.

Intervistato dal settimanale ‘Vero Tv’ Filippo Bisciglia ha ammesso di sentirsi sempre più a suo agio davanti alle telecamere e che questa esperienza gli è servita molto per maturare a livello professionale. Se nelle vita di tutti i giorni è un amante della goliardia, quando arriva nel villaggio di Temptation Island 3 diventa più serio tanto che quasi si stupisce del suo rigore nelle registrazioni del programma di Canale 5. Una trasformazione che però evidentemente è piaciuta al pubblico tanto che ormai la presenza del fidanzato di Pamela Camassa è considerata indispensabile.

Al settimanale però Filippo confessa che presto, già dopo l’estate, per la sua carriera potrebbe esserci una svolta importante anche se per scaramanzia non vuole ancora dire di cosa si tratta. Intanto però ha la soddisfazione enorme di fare il moderatore in un programma che va in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset e che è anche molto visto. E rivela un segreto: se è vero che le registrazioni si tengono a giugno, in realtà il lavoro per lui come per tutta la redazione comincia molto prima.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.