Home / Tecnologia / Sky Online su Internet diventa Now Tv, il debutto in Italia è pronto
Sky Online su Internet diventa Now Tv, il debutto in Italia è pronto
Sky Online su Internet diventa Now Tv, il debutto in Italia è pronto

Sky Online su Internet diventa Now Tv, il debutto in Italia è pronto

E’ pronto il debutto in Italia della nuova Internet Tv di Sky che da domani, venerdì 24 giugno del 2016, non si chiamerà più Sky Online ma Now Tv peraltro già operativa nel Regno Unito. Con il nuovo brand internazionale, in particolare, la nuova Internet Tv di Sky Italia offrirà ai clienti un’offerta ancora più ampia e flessibile a fronte dell’assenza di vincoli a livello contrattuale nell’accesso ai contenuti in streaming online e on demand.

In accordo con quanto riportato dal Corriere.it, con Now Tv sarà possibile accedere già da domani a tre diversi ticket di durata mensile senza vincoli contrattuali: ‘Intrattenimento’, ‘Serie TV’ e ‘Cinema’. E questo a fronte di tante novità attese per i prossimi mesi a partire dall’alta definizione e passando per una nuova offerta che sarà dedicata allo Sport.

I tre ticket potranno essere provati gratis dai nuovi clienti per la durata di due settimane con ‘Intrattenimento’ che include, tra l’altro, grandi show come MasterChef e X Factor, mentre per quel che riguarda le ‘Serie Tv’ si potrà accedere ai cofanetti con le serie complete ed agli ultimi episodi delle ultime stagioni delle migliori serie anche in contemporanea con gli Stati Uniti.

Per quel che riguarda invece il ticket ‘Cinema’, a fronte di otto canali Sky Cinema che sono sempre disponibili, l’abbonato a Now Tv potrà accedere in ogni momento ad una vasta offerta di titoli on demand ed in prima visione, da parte delle principali major di Hollywood, sempre aggiornata ed arricchita con gli ultimi arrivi.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

PosteMobile lancia la nuova offerta Creami Extra Senior per gli over 60

Il noto operatore virtuale PosteMobile ha deciso di lanciare una nuova offerta promozionale appartenente al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.