Home / Tecnologia / Samsung Gear IconX, in arrivo gli auricolari impermeabili multi-funzionalità

Samsung Gear IconX, in arrivo gli auricolari impermeabili multi-funzionalità

Quante volte avete desiderato fare un corsa senza l’impiccio del filo degli auricolari? Ebbene Samsung ha pensato anche a questo, introducendo sul mercato i nuovi auricolari wireless Gear IconX, davvero ideali per ascoltare musica ovunque e soprattutto per ascoltarla durante le attività sportive comodamente. Belli esteticamente, i nuovi auricolari Samsung si presentano nelle versioni blu, bianco e nero e possiedono una capacità di memoria di ben 4 Gb, quanto basta per supportare tanti brani musicali ed evitare così il collegamento con un cellulare.

Gli auricolari Samsung Gear IconX sono però anche molto di più di semplici riproduttori musicali. La particolare funzionalità Voice Guide permette infatti agli utenti di conoscere le informazioni relative al proprio battito cardiaco, alle caloria bruciate durante un allenamento sportivo ed ancora i Km percorsi durante un corsa: insomma tutto questo senza alcuna distrazione o alcun peso. Meno leggero forse il peso, dato che le cuffie Samsung Gear IconX costeranno circa 199 dollari e saranno disponibili presto sul mercato americano.

About Isan Hydi

Isan Hydi
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.

Check Also

Wind: le nuove offerte Smart 40 Fire e Flash riservate a coloro che ricevono l’SMS

Importanti novità da parte del colosso Wind, che in questi giorni sta proponendo ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.