Home / Tecnologia / Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole con 3 potenti fotocamere

Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole con 3 potenti fotocamere

Arrivano ulteriori notizie riguardo il nuovo smartphone pieghevole realizzato dal colosso sud coreano Samsung, che sarà caratterizzato da un ottimo scompartimento fotografico con 3 potenti fotocamere in grado di scattare ottime foto e di registrare video di elevata qualità.

Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole

fonte:AndroidWorld

Il nuovo e potente smartphone pieghevole di Samsung arriverà sul mercato nei primi mesi di questo nuovo anno, con grandi novità e ottime specifiche tecniche, a partire dallo scompartimento fotografico di alto livello ed una tripla fotocamera posteriore.

Sarà il primo smartphone con un vero e proprio schermo di tipo pieghevole dell’azienda sud coreana, un traguardo davvero incredibile riguardo questa nuova tecnologia. Il device appartiene alla categoria Galaxy F, e si presenta con un display da 4,58 pollici di diagonale che grazie alle cornici ridotte diventa un 7,3” una volta aperto, ed integra l’apposita chiusura a portafoglio: quindi una volta ripiegato su sé stesso ha le dimensioni di un normale smartphone, mentre quando si apre è grande come un vero e proprio tablet da 7″.

Comparto fotografico con 3 fotocamere

Novità per quanto riguarda lo scompartimento fotografico, che comprende ben 3 potenti fotocamere posteriori (lo stesso sensore presenti sullo smartphone top di gamma Galaxy S10+).

Entrando nel dettaglio, troviamo una Dual Cam affiancata da un terzo sensore dedicato esclusivamente alle foto panoramiche, con obiettivo grandangolare ed angolo di 120 gradi.

Per il momento sono solo queste le informazioni riguardo il nuovo smartphone Galaxy F, quindi per tutte le altre specifiche tecniche e scheda tecnica completa non ci resta che attendere riposte da parte dell’azienda stessa, che fisserà anche la data di disponibilità ed i relativi prezzi di listino ufficiale.

About Lorenzo Cagnazzo

Lorenzo Cagnazzo
Appassionato di tecnologia e dispositivi mobile di ultima generazione, computer e tutta la parte hardware.

Check Also

Wind: le nuove offerte Smart 40 Fire e Flash riservate a coloro che ricevono l’SMS

Importanti novità da parte del colosso Wind, che in questi giorni sta proponendo ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.