Home / Attualità / Saldi invernali 2019, data di inizio e di fine degli sconti
saldi invernali inizio fine

Saldi invernali 2019, data di inizio e di fine degli sconti

Il 5 gennaio iniziano ufficialmente i saldi invernali 2019 in Italia che finiscono in 2 aprile. Le feste stanno per finire ma nell’aria si respira ancora un clima gioioso perché stanno per iniziare i saldi, tanti prodotti a prezzi scontati! In Basilicata i saldi invernali sono iniziati il 2 gennaio, mentre in Valle d’Aosta il 3 gennaio.

Quando iniziano i saldi invernali 2019

Archiviata l’ansia per i regali di Natale adesso si può pensare a cosa comprare con i saldi. Questo è il periodo più amato dell’anno perché abiti e accessori vengono venduti a prezzi stracciati e non c’è bisogno di dare fondo ai propri risparmi per rinnovare il guardaroba. Molti negozi hanno iniziato i saldi invernali prima della data ufficiale che è il 5 gennaio 2019 con vendite e promozioni riservate ai clienti affezionati. La data di inizio dei saldi da qualche anno è stata unificata ma in alcune regioni sono già iniziati gli sconti.

Quando finiscono i saldi invernali 2019

La data di inizio dei saldi è stata unificata, per quanto riguarda la fine delle offerte di fine stagione, possono cambiare da città a città. In Campania gli sconti dureranno sino al 2 aprile 2019. Questa libertà di scelta è dettata dall’esigenza di incrementare le vendite e consentire ai negozi di esaurire tutti i prodotti invernali per non riproporli nelle stagioni successive. Abiti e accessori saranno dunque in offerta sino ad aprile, quindi per evitare le code dei primi giorni di saldi si può aspettare qualche giorno. L’unico problema è che potrebbero rimanere solo taglie extra small oppure extra large, perché quelle classiche andranno a ruba.

About Flavia Montanaro

Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.