Home / Attualità / Roma, sparatoria all’interno di una farmacia ferito un carabinieri ed il rapinatore

Roma, sparatoria all’interno di una farmacia ferito un carabinieri ed il rapinatore

Sparatoria all’interno di una farmacia sita in via Radicofani a Fidene, dove un uomo coperto da un casco si è introdotto all’interno del locale andando direttamente al bancone della farmacia saltando completamente la fila ed andando direttamente verso i titolari della farmacia puntando l’arma contro il farmacista intimandogli di consegnargli l’incasso. All’interno della farmacia ci sarebbe stato un carabiniere in borghese che una volta capito cosa stesse accadendo è intervenuto bloccando il rapinatore che ha reagito cominciando a sparare.

Anche il carabiniere avrebbe risposto al fuoco sparando circa una quindicina di colpi. Sarebbe risultato fondamentale l’intervento di un altro carabiniere e di una donna la quale è riuscita a disarmare il rapinatore evitando che accadesse una vera strage. Rimasto ferito il maresciallo del Nucleo operativo della compagnia di Montescro il quale è stato ferito ad una gamba, al braccio ed al mento. Il rapinatore invece è rimasto ferito al braccio, alle gambe ed a alla schiena. Nella sparatoria sarebbe rimasta ferita anche un’altra persona anche se solo di striscio ad un piede.

“Non è più sostenibile, non possiamo più lavorare in questo modo. Ho subito tre rapine in un mese, questa è la quarta, ne subiamo una ogni due giorni. È impossibile continuare così… Sono malata di cuore e ho subito diversi interventi, sono a casa perchè non posso stare in piedi. Non posso sopportare che mio figlio abbia una pistola puntata sulla testa”, è questo quanto dichiarato da Mariassunta Florio, ovvero una titolare della farmacia.

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.