Home / Gossip / Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale
checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta che si trova in situazioni particolari trova sempre il modo per ridere. Per esempio qualche giorno fa è rimasto bloccato a Roccaraso a causa del freddo e ha approfittato della situazione per un siparietto comico insieme al sindaco.

Bloccato a Roccaraso, Checco Zalone improvvisa uno show

Il comico pugliese famoso per le sue imitazioni a Zelig e per le pellicole cinematografiche “Sole a catinelle” e “Cado dalle nubi”, qualche giorno fa è rimasto bloccato a Roccaraso a causa della neve La località sciistica non è certo una meta ambita come Cortina, però Checco Zalone preferisce le montagne abruzzesi a quelle dei vip. Non è certo una novità visto che nel suo ultimo film “Quo vado”, Checco Zalone aveva nominato proprio il freddo di Roccaraso in uno dei tanti sketck della pellicola.

Intervento del sindaco di Roccaraso

Checco Zalone era rimasto bloccato con altre persone a bordo di un pulmino per impianti sciistici. Il sindaco Francesco Di Donato è intervenuto per consentire al veicolo di circolare mandando sul posto le macchine spazzaneve. Il comico Checco Zalone, dopo essere sceso dal pulmino, ha incontrato il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato e ha realizzato un filmato divertente che ha già fatto il giro del web e conta almeno 100mila visualizzazioni.

Nel video Checco Zalone scherza proprio su quella battuta del film “Quo vado” in cui dice che fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord. Seguono una serie di commenti esilaranti sulla località e sul sindaco che ha definito leghista. Di Donato non riuscendo a trattenere le risate ha smentito di essere leghista. Alla fine del video però Checco Zalone ha invitato tutti ad andare a Roccaraso perché è una splendida località accogliente dove si mangia bene e soprattutto “si gela bene!”.

About Flavia Montanaro

Avatar
Classe 1985. Curiosa e iperconnessa. Appassionata di anticipazioni tv, attualità e ultime news

Check Also

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2019: ambizioni per Sagittario, armonia per Bilancia

Adesso si apre una nuova settimana che permetterà il Sagittario di portare avanti e cominciare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.