Home / Attualità / Re della Malesia rinuncia al trono per amore: ha scelto di sposare una modella

Re della Malesia rinuncia al trono per amore: ha scelto di sposare una modella

L’amore non ha rivali. Frase da cioccolatino? Semplicemente pura realtà. E la dimostrazione è data dal sultano della Malesia, 49 anni che è pronto a dire no alla sua corona per amore.

Re della Malesia rinuncia al trono per amore: la storia

L’uomo ha perso la donna per una lei 25enne, ex Miss Russia del 2015. Uniti da questo amore fulgido e passionale, i due sono convolati a nozze segretamente verso la fine dello scorso novembre. La loro unione ha destato troppo interesse pubblico, tanto che non era maii arrivata una conferma dalle autorità di Kuala Lumpur.

Muhammad V, in carica dal dicembre 2016, era stato assente dal trono per due mesi ufficialmente per motivi di salute ed era tornato da poco. Ma pare che durante quel periodo, foto e video diffusi da tabloid inglesi e poi rilanciati dai social media in Malesia lo abbiano spesso pizzicato in compagnia di quella che poi si è rivelata essere la sua sposa Oksana Voevodina. Dunque, onde evitare scomodi scoop, il sultano ha abdicato per amore.

La dichiarazione reale sul Re della Malesia che ha abdicato

Appare dunque evidente che il sultano malese abbia rinunciato alla corona senza motivazioni ufficiali. Dunque il congedo per due mesi preso per motivi medici, nascondeva in realtà una fuga d’amore.

Manca dunque palesemente una spiegazione ufficiale. Comunque, l’ufficio stampa del palazzo reale, dopo settimane di gossip ha confermato quanto sospettato: “Il Palazzo informa che sua maestà si è dimesso da 15esimo re, con effetto dal 6 gennaio“, hanno asserito in una dichiarazione reale. 

About Vanessa Prati

Vanessa Prati
Amante del gossip e dell'astrologia, informo i lettori di Digitalife sulle ultime news della giornata seguendo in diretta gli sviluppi per ogni notizia.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.