Home / Benessere / Race for The Cure 2016 a Roma: tre giorni di salute, sport e benessere
Race for The Cure 2016 a Roma tre giorni di salute, sport e benessere
Race for The Cure 2016 a Roma tre giorni di salute, sport e benessere

Race for The Cure 2016 a Roma: tre giorni di salute, sport e benessere

Si è chiusa oggi domenica 15 maggio del 2016 a Roma, ed in particolare al Circo Massimo, la 17-esima edizione di ‘Race for The Cure 2016, una tre-giorni all’insegna della salute, dello sport e del benessere per la lotta ai tumori del seno.

Proprio oggi, tra l’altro, c’è stata la consueta corsa di cinque chilometri e la passeggiata di due chilometri per quella che è un’iniziativa portata avanti da un’organizzazione senza scopo di lucro. Trattasi, nello specifico, della Susan G. Komen Italia, un’organizzazione che è basata sul volontariato e che da ben sedici anni a questa parte opera, su tutto il territorio nazionale, proprio nella lotta ai tumori del seno.

Ieri e nella giornata di venerdì 13 maggio, inoltre, dalle 10 del mattino e fino alle ore 20 al Villaggio Race al Circo Massimo è stato possibile accedere a tutta una serie di iniziative gratuite, dagli stage di apprendimento di discipline sportive ai consulti medici e passando per le iniziative educative e ricreative dedicate alle donne.

 

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

Fresh fingers, spray anti micosi per scarpe

Le scarpe da ginnastica sono da sempre uno dei luoghi più comuni dove trovare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.