Home / Gossip / Prince morto per overdose da oppiacei, le rivelazioni di un funzionario
Prince morto per overdose da oppiacei, le rivelazioni di un funzionario
Prince morto per overdose da oppiacei, le rivelazioni di un funzionario

Prince morto per overdose da oppiacei, le rivelazioni di un funzionario

Prince è morto per una overdose da oppiacei. Sarebbe stata questa la rivelazione fatta da un funzionario vicino alle indagini sulla morte di Prince Rogers Nelson avvenuta nel Minnesota, e precisamente a Chanhassen, nella contea di Carver, il 21 aprile del 2016.

A quanto pare Prince aveva iniziato a prendere gli antidolorifici per alleviare il dolore che gli procurava un intervento che era stato effettuato alcuni anni fa. Resta da capire ora, dopo che peraltro dopo l’autopsia era stata esclusa l’ipotesi del suicidio, se Prince abbia assunto la dose letale di oppiacei di sua stessa iniziativa o se il tutto sia dovuto ad una errata prescrizione da parte dei medici.

Dopo aver raggiunto l’apice della popolarità negli anni ottanta e novanta, Prince nel 2004 è stato inserito al 27-esimo posto, dalla rivista Rolling Stone, nella classifica dei 100 migliori artisti di sempre. Prince non è stato peraltro solo un cantautore, compositore e polistrumentista, ma anche un produttore discografico, attore, regista e sceneggiatore.

About Filadelfo Scamporrino

Filadelfo Scamporrino
Web editor esperto in tecnologia e attualità. Amo scrivere e ho scelto Digitalife.it per dare il mio contributo e fornire notizie di qualità.

Check Also

checco zalone video roccaraso

Roccaraso, Checco Zalone bloccato dalla neve: video virale

Checco Zalone affronta la vita con leggerezza ma non quella di calviniana memoria. Ogni volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.