Home / Gossip / Oroscopo del giorno, di oggi domenica 12 giugno 2016, fortuna amore e salute
Oroscopo del giorno, di oggi domenica 12 giugno 2016, fortuna amore e salute
Oroscopo del giorno, di oggi domenica 12 giugno 2016, fortuna amore e salute

Oroscopo del giorno, di oggi domenica 12 giugno 2016, fortuna amore e salute

ARIETE (21 Marzo – 19 Aprile): oroscopo del giorno 12 giugno 2016 Ottime opportunità sono in arrivo in questo ultimo periodo: adoperatevi a dovere per coglierle al meglio. Se sarete energiche e solari potrete anche promuovere attività di natura sociale.

TORO (20 Aprile – 20 Maggio): oroscopo domani 12 giugno Per quanto sia importante lo scopo che vi siete imposte, non lasciate che esso vi ossessioni fino allo sfinimento. Se necessitate di aiuto, ricordatevi che le amiche e il partner ci saranno sempre per spalleggiarvi in ogni situazione.

GEMELLI (21 Maggio – 20 Giugno): oroscopo oggi 12 giugno 2016 Placare il vostro desiderio di esplorare posti nuovi e conoscere persone sarà quasi impossibile data la vostra forte testardaggine. Siate pazienti, arriverà anche per voi il momento di realizzare questi vostri desideri.

CANCRO (21 Giugno – 20 Luglio): incontrare nuove persone potrebbe stimolare la vostra creatività, facendovi acquisire un punto di vista del tutto nuovo. Affrontate la serata serene e con il pieno controllo dei vostri frenetici impulsi, e non prevalete le opinioni degli altri se volete evitare delle discussioni.

LEONE (23 Luglio – 22 Agosto): Sebbene per voi oggi sarà molto difficile sopportare le insolite tendenze degli altri, dovreste provare, anche solo per quieto vivere, a mostrarvi gentili e affettuose, soprattutto con il vostro partner. Potrebbe farvi anche impazzire, la non mettete in dubbio il suo amore per voi.

VERGINE (23 Agosto – 22 Settembre): Entusiaste ed euforiche, affronterete questa giornata con il sorriso sulle labbra. Tutto merito di un progetto insolito che tuttavia vi porterà successo e rispetto.

BILANCIA (23 Settembre – 22 ottobre): Dopo un periodo faticoso, sia a livello lavorativo che emotivo, è finalmente arrivato per voi il momento di prendervi del tempo per pensare solamente a voi stesse e ai vostri cari. Per la sera, si prevede un appuntamento romantico e del tutto inaspettato.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 Novembre): Evitate di cominciare discussioni furiose con i vostri parenti. Se è veramente l’indipendenza ciò che volete, provate a parlargliene con tranquillità e razionalità. Se sarete in grado di controllare voi stesse e i vostri nervi vedrete che otterrete il giusto compromesso.

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre): Il vostro sguardo attento e il vostro brillante intuito potrebbero fuorviarvi, facendovi scoprire lati sgradevoli del carattere di chi amate. Restate concentrate: una scelta importante da compiere si sta avvicinando lentamente.

CAPRICORNO (22 Dicembre – 19 Gennaio): Il mattino sarà il periodo della giornata in cui sarete più distratte: dolci fantasie vi manderanno la testa fra le nuvole. Riacquistate il vostro buon senso, e almeno fino a sera provate a riprendere il controllo delle vostre emozioni.

ACQUARIO (20 Gennaio – 18 Febbraio): Non fatevi destabilizzare dalla vostra forte emotività Pur apparendo fredde o distaccate, riuscirete almeno a evitare di mostrare i vostri punti deboli alle persone di cui non provate simpatia e di cui non vi fidate.

PESCI (19 Febbraio – 20 Marzo): Questo non è il giorno per starvene chiuse in casa a ripensare, malinconiche, al vostro passato. Guardate al futuro, alle vostre necessità e agli obiettivi che volete veramente raggiungere.

About Isan Hydi

Isan Hydi
Scrivo le ultime news del giorno scegliendo quelle che possono aver maggior interesse per i visitatori di Digitalife. Appassionato di tecnologia e web marketing.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.