Home / Attualità

Attualità

News di attualità dall’Italia con gli ultimi fatti di cronaca nera, politica e leggi italiane

Prestiti online: quali sono le tipologie più scelte?

Prestiti online

La tecnologia, oramai, è divenuta l’alleata più fedele di qualsiasi persona. Un elemento imprescindibile di cui nessuno, alle soglie del terzo decennio del nuovo millennio, può farne a meno. Qualsiasi settore è stato rivoluzionato, di fatto, dal costante progresso tecnologico intercorso negli ultimi due decenni. Ed anche quello finanziario, in …

Read More »

Comunicazione visiva in ufficio: come gestirla

pennarelli-per-lavagne-magnetiche-e-luminose-a-led (002)

Tramite la comunicazione visiva, spesso, è possibile esprimere – in modo succinto e chiaro – concetti altrimenti difficili da spiegare: ecco perché è molto utile per comunicare in ufficio. La comunicazione visiva in ufficio per lavorare meglio I malintesi e le incomprensioni, si sa, minano il successo di ogni attività …

Read More »

Noicattaro, bambini autistici maltrattati: arrestate educatrici

bambini autistici maltrattati bari

Quattro educatrici in servizio presso un centro di riabilitazione di Noicattaro, in provincia di Bari, sono state arrestate per maltrattamenti su bambini affetti da autismo. I bambini che in alcuni casi erano molto gravi, non potevano raccontare le violenze e le umiliazioni subite. Bambini autistici maltrattati Nuovo caso di maltrattamenti …

Read More »

Parigi, esplosione in un panificio: feriti tre italiani

parigi esplosione panificio feriti

Tre italiani tra i feriti in seguito all’esplosione avvenuta a Parigi a causa di una fuga di gas nel panificio di rue de Trevise. Sono circa una ventina le persone rimaste ferite, due persone in condizioni critiche e sette feriti gravi, è questo il bilancio secondo quanto riportato dai media …

Read More »

Rigopiano, multa di 4500 euro per aver portato i fiori

rigopiano valanga tragedia

Sono passati poco meno di due anni dalla tragedia di Rigopiano. L’hotel di Farindola, frazione di Pescara, venne travolto e distrutto da una slavina causando 29 morti, tra questi Stefano Faniello. Il padre è stato condannato a pagare una multa di 4550 euro perché ha violato i sigilli apposti sull’area …

Read More »