Home / Attualità / News Uomini e Donne: Pamela Compagnucci sarà mamma

News Uomini e Donne: Pamela Compagnucci sarà mamma

Pamela Compagnucci, passata alla storia di Uomini e Donne per il suo turbolento rapporto con Federico Mastrostefano, dà il lieto annuncio a tutti i suoi fans

Sette anni fa Pamela Compagnucci diventava famosa nella storia di Uomini e Donne per la scelta che Federico Mastrostefano aveva fatto preferendole Eliana Michelazzo e ora invece torna a far parlare di sé perché sta per coronare il sogno della sua vita, quello di diventare madre.

Un cambio di vita importante per la bella Pamela Compagnucci. Come ricorda la storia di Uomini e Donne il suo rapporto con l’ex tronista Federico Mastrostefano ha funzionato bene per diversi mesi fino a quando lui, che era stato scelto anche come naufrago all’Isola dei Famosi, non la scaricò praticamente in diretta televisiva. Da allora è passato del tempo e la ragazza ci ha messo un po’ a riprendersi, ma quattro anni fa ha incontrato Alberto che le ha fatto dimenticare il passato e riscoprire la voglia di amare come aveva confessato successivamente al settimanale ‘Visto’. Con lui ha vissuto una vita normale, lontana dai riflettori e dalle serate in discoteca, e già qualche mese fa confessava la sua voglia di diventare mamma.

uomini e donne pamela compagniucci

Un desiderio che ora sta per avverarsi, come ha confermato lei stessa con un post sul suo profilo Instagram: “Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi”. E i followers che ha conservato nel tempo le fanno gli auguri.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

messico suicidio bambina impiccata

Messico, bambina di 10 anni si suicida per far felice la mamma

Una bambina si è suicidata in Messico, aveva solo 10 anni. Ha scritto un biglietto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.