Home / Gossip / News Uomini e Donne: Megghi Galo e Lorenzo Riccardi, la verità

News Uomini e Donne: Megghi Galo e Lorenzo Riccardi, la verità

Storie d’amore tra protagonisti di Uomini e Donne, anche al di fuori della trasmissione di Canale 5, negli anni ne sono nate molte e le ultime news di gossip hanno messo al centro del mirino anche Megghi Galo e Lorenzo Riccardi, rispettivamente ex corteggiatori di Lucas Peracchi e Ludovica Valli.

In realtà però le cose stanno in maniera un po’ diversa perché effettivamente Megghi Galo nei giorni scorsi è stata a Milano e ha incontrato Lorenzo Riccardi, come dimostrano anche le foto che i due ragazzi si sono fatti insieme. Eppure a sentire lei si tratta soltanto di una bella amicizia che è nata e si è cementata nel corso dei mesi quando entrambi sono stati più volte insieme negli studi di Uomini e Donne e hanno cominciato a conoscersi. Quindi nessun volo di fantasia perché anche se stanno molto bene insieme secondo la ragazza di origini albanesi che da poco ha cominciato una carriera come modella, in particolare per una linea di costumi, non ci sono possibilità al momento che il loro rapporto si trasformi in qualcosa di diverso.

Ued Megghi Galo

Entrambi sono ancora molto giovani, ma soprattutto per Megghi Galo anche se lei ufficialmente non l’ha mai ammesso c’è sempre la possibilità di essere chiamata ancora a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di tronista. Una prospettiva che sarebbe anche molto gradita ai suoi fans, moltiplicati negli ultimi mesi.

About Sonia Paolin

Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.