Home / Gossip / News Uomini e Donne: l’ultima verità di Karin Bonucci
Karin Bonucci uomini e donne
Karin Bonucci uomini e donne

News Uomini e Donne: l’ultima verità di Karin Bonucci

La sua esperienza come corteggiatrice si è conclusa da un po’, ma ancora una volta Karin Bonucci ribadisce tutta la sua amarezza per come è andata a finire. Le news di Uomini e Donne infatti riportano le ultime dichiarazioni della ragazza romana che rimane molto arrabbiata con Oscar Branzani per la sua scelta finale.

Intervistata dal settimanale ‘Vip’, Karin Bonucci ha ribadito un’accusa che ripete da tempo: il tronista napoletano l’ha illusa fino alla fine facendole credere che avrebbe scelto lei e invece così non è stato. Ma soprattutto lei una decina di giorni prima della puntata finale di Uomini e Donne aveva già saputo che Oscar Branzani avrebbe scelto Eleonora Rocchini, anche se non fa il nome di chi glie lo avrebbe detto. Però l’ex corteggiatrice spera ancora che lui ci ripensi: confessa infatti che se lui tornasse a cercarla, non lo manderebbe via, anche se è sicura che nella sua testa non abbia mai dimenticato in maniera definitiva la sua ex, la fashion blogger Chiara Biasi.

Karin Bonucci uomini e donne
Karin Bonucci uomini e donne

A sorpresa però Karin Bonucci svela anche quello che potrebbe essere un valido sostituto per l’ex tronista: è Costantino Vitagliano che la ragazza ha conosciuto qualche tempo fa mentre era a cena con alcune amiche: “Lo vedo come un uomo vero, poi ha già una figlia”.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.