Home / Gossip / News Uomini e Donne: Lucas Peracchi sta con la ‘Bonas’
Lucas Peracchi Uomini e Donne
Lucas Peracchi Uomini e Donne

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi sta con la ‘Bonas’

Paola Caruso e Lucas Peracchi fanno coppia, questa volta le news di gossip ci avevano preso. La ‘Bonas’ che è stata grande protagonista all’Isola dei Famosi 11 e l’ex tronista di Uomini e Donne, molto discusso anche per la sua uscita dalla trasmissione con Giulia Carnevali, hanno ammesso la loro relazione con un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’.

A parlare è stata direttamente Paola Caruso che ha raccontato come è nata la loro storia. Ha conosciuto Lucas Peracchi prima di imbarcarsi per l’Honduras e partecipare all’Isola dei Famosi 11 e le è piaciuto sin da subito. Ma soltanto durante la sua avventura nel reality di Canale 5 ha capito di essere veramente innamorata e che quello poteva essere l’uomo giusto con cui cominciare una relazione dopo alcune delusioni d’amore, compresa quella con il figlio di Paolo Bonolis.

Lucas Peracchi Uomini e Donne
Lucas Peracchi Uomini e Donne

Al settimanale Paola ha raccontato tutto quello che le piace di Lucas: ama gli animali come lei, che è un’appassionata di cavalli, e ama anche praticare sport. Ma ha anche una dote in più, quella di saperlo sopportare. In effetti il gossip di Uomini e Donne, dopo l’uscita di Peracchi dalla trasmissione, faceva immaginare che l’ex tronista fosse ancora single e invece coltivava una bella sorpresa. L’ex naufraga sembra al settimo cielo e ha confessato di non sentirsi così da tempo, anche se ora si aspetta di essere trattata come una regina e l’unica donna della sua vita. Intanto però quell’amore che Lucas aveva cercato negli studi di Cabale 5 è arrivato a sorpresa.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.