Home / Gossip / News Uomini e Donne, le ultime su Leonardo Greco
Leonardo Greco
Leonardo Greco

News Uomini e Donne, le ultime su Leonardo Greco

Leonardo Greco torna a far parlare di sé perché questa settimana l’ex tronista ha avuto due appuntamenti impostanti. Il primo è stato con la figlia Sofia, la sua vera ragione di vita come ha sempre raccontato sin dai tempo di Uomini e Donne. La bimba ha appena compiuto nove anni e Leonardo le ha dedicato un tenerissimo messaggio sulla sua pagina Facebook, ammettendo che tutto quello che fa è solo per lei.

Ma poi come dimostrano le foto che Leonardo Greco ha postato sul suo profilo nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato anche protagonista di una serata con Cristian Gallella in una nota discoteca. Lui era lì come al solito per fare il deejay, lavoro per cui è richiestissimo, mentre il compagno di Tara Gabrieletto era ospite come spesso gli capita in giro per l’Italia. E i selfie insieme sono quelli di due amici veri. Ma anche in amore sembra essere un ottimo periodo per l’ex tronista che da diversi mesi è fidanzato con una ragazza milanese, Noemi Colombo. Tempo fa, per il compleanno della fidanzata le ha regalato un anello che ha fatto pensare ad un impegno più serio anche se in realtà per ora nessuno dei due parla di matrimonio.

Leonardo Greco
Leonardo Greco

Ma Noemi sembra avergli fatto dimenticare la travagliata storia con Diletta Pagliano, protagonista con l’ex tronista di una delle relazioni più seguite e appassionanti nella storia di Uomini e Donne. Si sono amati e lasciati, persi e ripresi tante volte ma nonostante molti sperassero in un loro nuovo ricongiungimento, ormai la sua vita è accanto alla nuova fidanzata.

About Sonia Paolin

Avatar
Sono Sonia, web editor esperta in Gossip e Intrattenimento! I miei articoli danno soddisfazione agli utenti perchè scrivo in tempo reale tutto ciò che ruota intorno al gossip.

Check Also

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019

Oroscopo del giorno domani 8 gennaio 2019: progressi per Pesci, malesseri per Leone

Ci sono grandi novità per i Pesci che, finalmente, potranno godere di tutti i progressi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.